addetta/o pulizie

Immagine da Peggy_Marco / Pixabay

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di addetta/o alle pulizie qualificata/o, nella II° qualifica funzionale (tempo parziale)

scadenza: 02.07.2024 - ore 12.00

In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 315 del 23/05/2024 esecutiva, ed in conformità alle norme vigenti è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di addetto/a alle pulizie qualificata/o (tempo parziale) (profilo professionale n. 2) II° qualifica funzionale e retributiva.

Il posto è riservato ad appartenenti del gruppo linguistico tedesco.

Per informazioni del presente bando di concorso gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Laces (1° piano) o sotto n.tel. +39 0473 424 926

concorso pubblico - addetta/o alle pulizie qualificata/o II° q.f. (tempo parziale): bando di concorso e domanda (461 KB) - .PDF

28/05/2024